Connettività Intranet

Trentino Network offre agli Operatori TLC connettività intranet, il servizio è caratterizzato da trasporto di banda su reti private virtuali che utilizzano collegamenti in fibra ottica e wireless.

L'offerta prevede:

connettività su fibra ottica
connettività dedicata basata su collegamenti della rete in fibra ottica che si sviluppa su più di 900 chilometri sul territorio provinciale, con varie capacità di trasporto che vanno da un minimo di 4 Mbps ad un massimo di 10 Gbps in modalità simmetrica;

• connettività wireless
connettività dedicata basata su collegamenti in wireless con capacità di trasporto che vanno da un minimo di 4 Mbps ad un massimo di 100 Mpbs, in modalità non simmetrica e con banda garantita pari al 50% del valore di picco.

Il servizio di connettività Intranet non comprende la Connettività Internet.

Il dettaglio dei servizi offerti agli Operatori TLC e i relativi costi sono riportati nel listino dei servizi (con accesso riservato) periodicamente aggiornato.

Per ulteriori informazioni sui servizi di Connettività Intranet scrivere a Trentino Network srl tramite posta elettronica certificata all'email sede@pec.trentinonetwork.it oppure tramite lettera.